Dettagli Tecnici e Soluzioni

Lo sviluppo ingegneristico ha portato a realizzare un “cuore” tecnologico rappresentato da una Centralina, che permette grazie agli algoritmi sviluppati di comandare, per le funzioni di TRASMISSIONE e RICEZIONE, dei terminali, rappresentati da ATTUATORI Piezoelettrici, miniaturizzati a 2cm quadrati.

Questi attuatori, applicati a qualsiasi superfice piana, di qualsiasi materiale, renderà la stessa superfice attiva per la funzione data all’Attuatore, quindi EMISSIONE di VIBRAZIONI, oppure RICEZIONE di VIBRAZIONI.

La tecnologica di prodotto ha portato a scelte di praticità e robustezza, consentendo di sviluppare una soluzione a basso costo di installazione, implementazione e soprattutto di manutenzione nel tempo.

L’impianto prevede l’implementazione di una o più centraline, ognuna delle quali può gestire fino a 25/30 attuatori, attraverso un collegamento cablato, nascosto ed integrato nell’ambiente dove viene realizzato.

Il Sistema è alimentato a 24v e risulta sostanzialmente privo di necessità di manutenzione.

Gli attuatori piezoelettrici, applicati a qualsiasi superfice piana, di qualsiasi materiale, creerà superfici «attive» con emissione di vibrazioni (suoni e voce) e ricezione delle stesse (suoni, voci, rumori e «presenze»).